MAGAZZINI COMPATTABILI

COMPATTA è un sistema di immagazzinamento ad alta densità di stoccaggio costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su rotaie.
L’accesso al materiale depositato avviene mediante l’apertura del solo corridoio interessato.
Rispetto al sistema tradizionale a scaffalature statiche, a parità di spazio impegnato, COMPATTA  permette di incrementare la capacità di stoccaggio di oltre l’80%. COMPATTA può essere installato anche in ambienti dal layout complesso ed in presenza di pilastri poichè le basi sono sezionabili.
Attrezzando le basi mobili con scaffalature di diverso tipo (portapallets, cantilever, ecc…) e portate, è possibile stoccare materiali di varie dimensioni e peso come pallets, cestoni, bobine, stampi, rotoli, tubi, pannelli, ecc….
L’elettronica garantisce il controllo e la sicurezza in ogni condizione. E’ sempre possibile inoltre gestire il magazzino compattabile con il software di gestione magazzino e collegarlo al sistema informativo centrale dell’azienda. Il livello di tecnologia e l’esperienza di centinaia di impianti realizzati in oltre trenta anni rende COMPATTA il prodotto leader sul mercato.

Vantaggi
– Massimo sfruttamento dello spazio
– Ampliabilità nel tempo
– Abbinabile con ogni tipo di scaffalatura
– Riutilizzabilità della scaffalatura preesistente
– Collegabile con software di gestione e sistema informativo aziendale
– Integrabile con gestione barcode e terminali a radiofrequenza
– Ideale per ambienti normali, refrigerati e antideflagranti.