Servizi

1. LA CONSULENZA

Abbiamo 30 anni di esperienza specialistica che vi garantiscono di poter avere dei servizi di consulenza di eccellente livello. Siamo sempre disponibili a venirvi a trovare senza nessun impegno economico, perché crediamo molto nei rapporti umani, e siamo sempre ben contenti di approfondire le nostre conoscenze grazie alla vostra disponibilità ad ospitarci. Vi ricambieremo con una relazione tecnica completamente gratuita, ma che ci avrà arricchito di nuove competenze. Crediamo molto nel motto di Socrate, che diceva: ”quanto più conosco tanto più mi rendo conto di essere ignorante”

 

3. MAGAZZINO RICAMBI

Il nostro magazzino ricambi dispone di tutta la componentistica macchina, elettrica, elettronica e meccanica. Disponiamo inoltre di set di ricambistica già cablata e pronta all’uso, che mettiamo anche a disposizione presso i clienti, per dei pronto-intervento da fare con la massima velocità e sicurezza possibili. Tutto naturalmente sotto la supervisione del nostro sistema RMPS e del sempre presente e vigile collegamento remoto, che sa sempre in anticipo cosa fare e dove farlo. Da noi non succede che un tecnico non porti a termine un intervento perché non ha con se il ricambio necessario.

 

 

5. IL NOLEGGIO

Possiamo offrirvi la possibilità di installare i magazzini automatici applicando la formula del noleggio sulle nostre macchine. Sempre più aziende si stanno orientando verso questo sistema di possesso dei beni, dove alla scadenza del contratto si decide se riscattarne la proprietà o rinnovare la formula con le stesse macchine, oppure con la fornitura di nuove macchine. La certezza dei costi fissi e il vantaggio di una totale deducibilità fiscale del canone sono le principali caratteristiche di questa filosofia di acquisizione. Siamo la prima azienda che in questo settore ha sposato questa nuova filosofia di fornitura.

 

2. ASSISTENZA

Il nostro nuovo centro assistenza per tutto il nord Italia, gestisce i tecnici che partendo da Monza, Milano e Pavia possono facilmente raggiungere tutti i nostri clienti. Abbiamo tecnici specializzati che si muovono sempre sapendo già cosa devono fare perché grazie al sistema RMPS e alla connessione remota  delle nostre macchine, conosciamo, sempre in anticipo, la soluzione all’eventuale problema. Inoltre il 90% delle problematiche legate alla gestione e al buon funzionamento delle macchine viene risolto già in remoto, via internet, senza che il tecnico debba recarsi dal cliente, oppure senza fare ricorso a lunghe telefonate tra tecnico in sede e operatore macchina che deve eseguire procedure impartite telefonicamente, con evidenti rischi di operazioni non corrette o addirittura dannose. Il nostro metodo di lavoro garantisce il monitoraggio e la supervisione delle macchine 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno. Inoltre tutti i nostri clienti godono dell’assistenza garantita anche al sabato.

4. L’USATO

L’usato rappresenta per noi un importante punto d’incontro e di partenza con il cliente. Sia per introdurlo al mondo dei magazzini automatici con investimenti limitati, sia per aiutarlo a introdurre in azienda nuove filosofie di macchina o di fornitore; in questo caso permutiamo il vostro usato, ritirandolo o rottamandolo a seconda dei casi, sostituendolo con macchine di ultima generazione e innovativi sistemi di lavoro che portano nuove efficienze nei cicli di lavoro aziendali.